Bando NCC 5 autorizzazioni comune di Salzano (VE)



Il Comune di Salzano (VE) bandisce un concorso pubblico per il rilascio di 5 autorizzazioni NCC noleggio con conducente.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 13:00 di mercoledì 7 dicembre 2011.

N.B.: Non fa fede il timbro postale di spedizione: sarà quindi valida la...
documentazione e le domande giunte entro l'ora e la data di scadenza del bando.

Il bando di concorso NCC è scaricabile e stampabile....

Situazione NCC di Roma

Abbiamo letto nei giorno scorsi una lettera di un giovane collega NCC di Roma che ci ha molto colpito e che descrive con molta chiarezza e semplicità la situazione che si vive nella Capitale nel nostro settore NCC.
Attendiamo molti commenti!! Questo il testo originale: =============================
Sig. Gianni Alemanno, ho ventisei...

Bando NCC comune di Bagnolo Cremasco

Il Comune di Bagnolo Cremasco (CR) bandisce un concorso pubblico per il rilascio di 1 autorizzazione NCC noleggio con conducente.

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al bando è alle ore 12:00 di mercoledì 7 dicembre 2011. N.B.: Non fa fede il timbro postale di spedizione: sarà quindi valida la...
documentazione e le domande giunte entro l'ora e la data di scadenza del bando.
Il bando di concorso NCC è scaricabile e stampabile....

Bando NCC 1 autorizzazione comune di Altopascio

Il Comune di Altopascio (LU) bandisce un concorso pubblico per il rilascio di 1 autorizzazione NCC noleggio con conducente.

La domanda di ammissione deve essere presentata tra il 23 novembre e le ore 12:30 del 23 dicemnbre 2011.

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al bando è quindi alle ore 12:30 di venerdì 23 dicembre 2011. N.B.: Non fa fede il timbro postale di spedizione: sarà quindi valida la...

Nuovo regolamento Taxi ed NCC Comune di Roma


Dal sito del comune di Roma veniamo a conoscenza dell'approvazione della delibera n.° 67 sul nuovo regolamento del servizio pubblico di Taxi, NCC, "botticelle" ecc...

Ad una prima lettura del documento la prima cosa che si nota è la presenza di sole 3/4 righe sul regolamento NCC.

 L'unico testo è il seguente: "E per le vetture NCC (noleggio con

Bando NCC 1 autorizzazione comune di Vizzolo Predabissi

Il Comune di Vizzolo Predabissi (Milano) bandisce un concorso pubblico per il rilascio di 1 autorizzazione NCC noleggio con conducente.

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al bando è alle ore 12:00 di martedì 29 novembre 2011. N.B.: Non fa fede il timbro postale di spedizione: sarà quindi valida la documentazione e le domande giunte entro l'ora e la data di scadenza del bando.
Il bando di concorso NCC è scaricabile e stampabile....

Date esami Ruolo Conducenti Provincia Milano

La Regione Lombardia tramite il BURL Bollettino Ufficiale Regione Lombardia ha comunicato le date  d’esame per l’iscrizione al ruolo provinciale dei conducenti di veicoli o natanti adibiti al servizio pubblico non di linea.
Quì di seguito il testo originale completo:
Il testo completo in pdf potete

Bando NCC 1 autorizzazione comune di Almenno San Salvatore (BG)

Il Comune di Almenno San Salvatore (Bergamo) bandisce un concorso pubblico per il rilascio di 1 autorizzazione NCC noleggio con conducente.
La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al bando è alle ore 12:30 di venerdì 25 novembre 2011. N.B.: Non fa fede il timbro postale di spedizione: sarà quindi valida la documentazione e le domande giunte entro l'ora e la data di scadenza del bando.
Il bando di concorso NCC  è scaricabile e stampabile....

Nuova Lancia Thema e listino NCC

E' di questi giorni la presentazione della nuova ammiraglia di casa Lancia, la nuova Thema. Su segnalazione di un collega pubblichiamo volentieri le prime impressioni, la scheda tecnica ed i prezzi di listino riservati agli NCC. La nuova Lancia Thema ad una prima occhiata si presenta con un profilo...